The Roast of Charlie Sheen: lo show dove sparlare di lui, senza censure [VIDEO]

Per la cultura americana un roast è il pubblico ludibrio di un personaggio famoso e non. Spesso a farlo sono amici, colleghi, conoscenti. Chiunque abbia qualcosa da dire per schernire, insultare, prendere in giro, è libero di farlo. La vittima, definito roastee è lì che ascolta, e sa di dover prendere gli insulti o gli scherni in buona fede.
Essere vittima di un roast è un grande onore.

Comedy Central ha fatto sua questa goliardata, e ci ha creato attorno uno show annuale, il The Roast of…. Lo show, che è un derivato dei roast del New York Friars’ Club, va in onda dal 2003 e nel corso degli anni grandi celebrità sono state oggetto di scherno e publica umiliazione: tra gli altri anche Pamela Anderson, William Shatner, David Hasselhoff, e l’anno scorso Donald Trump.

Quest’anno un’altra vittima illustre è pronta a subire ogni tipo di trattamento. E chi meglio della star più bistrattata e derisa e cacciata dagli show televisivi dell’anno, poteva esserci?

Esatto, questa sera, alle 9 o 10 (dipende dal fuso orario) americane, Comedy Central presenta The Roast of Charlie Sheen. Il comico verrà bersagliato di insulti e umiliazioni davanti a tutti quelli che si connetteranno online.
Per farvi capire il mood bonario e ironico e per nulla malevolo della serata, ecco uno dei trailer dello show:

Un modo divertente per riderci sopra, ma soprattutto rivalutare l’immagine di Charlie, che sta subendo troppe punizioni in confronto alle perle che la sua carriera attoriale ci ha regalato. – ho ancora nel cuore gli ‘orsetti’ di Hot Shots -

Una cosa non vi ho detto: il presentatore della serata, colui che man mano invita le persone a salire sul palco per le proprie invettive, viene definito Roastmaster. Chi sarà il roastmaster di questa sera?

Anche qui, chi meglio di Seth Macfarlane (l’autore dei Griffin), il più irriverente personaggio della televisione americana?

Ecco un trailer di cosa ci aspetta stasera. Non preoccupatevi, non si capisce davvero cosa stia dicendo Mike Tyson:

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Lunedì 19/09/2011 da Riccardo.Pavone in , , ,

1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su