Stampante 3D fai da te? Quelli di MakerBolt sono irraggiungibili! [VIDEO]

Maker Bot Industries è una società di giovani nere che ha realizzato una stampante 3d open source. E già questo sarebbe sufficiente per dedicargli un post. Che poi funzioni a prototipazione rapida e che faccia parte del progetto RepRap che ha l’obiettivo di creare stampanti 3d per tutte le tasche, è solo un di più che però sconfina parecchio rispetto ai nostri ambiti.

E allora perché parliamo di MakerBot Industries? Perché oltre ad assemblare le stampanti e a mettere in vendita i singoli pezzi separatamente (consultate il sito), da un paio di settimane questi geni hanno dato vita alla Maker Bot Tv.

In pratica, hanno smesso di postare video in cui raccontano i loro progetti, e hanno assoldato un’improbabile conduttrice, una giovane video artista del New Jersey, che segue i giovani nerd della società alle prese con il loro lavoro, i loro esperimenti, ma anche in esilaranti momenti di vita privata. Il tutto con un sapore amatoriale che rende il tutto molto confidenziale. Un mix fra reality e documentario discovery… e il successo è assicurato!

Per qualcuno, qui in redazione il Maker Bot Show è diventato un must e vorrebbero che da settimanale diventasse quotidiano!

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Giovedì 15/09/2011 da Manfredi.Perrone in , , ,

1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su