Rihanna si droga e qualcuno la photoshoppa male su Look Magazine: cosa sta succedendo? [FOTO]

Rihanna si droga e qualcuno la photoshoppa male su Look Magazine: cosa sta succedendo? [FOTO]

Rihanna si droga. Rihanna è stata beccata al Coachella Festival mentre faceva uso di sostanze stupefacenti. Per noi è più stupefacente che Rihanna stesse ascoltando i Radiohead al Coachella, che non il fatto che si droghi. In ogni caso ci sono tre foto che testimoniano, nell'ordine, che Rihanna sa aspirare del fumo nei suoi polmoni e, volendo, anche aspirare dell'altra roba attraverso altre parti del corpo.

LE 3 FOTO DI RIHANNA CHE SI DROGA SONO QUI E SONO DAVVERO STUPEFACENTI

Quello di cui proprio non ci capacitiamo, però, è che Rihanna possa essere photoshoppata male. Nessuno dovrebbe permettere mai una cosa del genere. Però è successa su Look Magazine. Chi ha pensato di mettere la cantante in copertina deve aver fatto uso di sostanteze photoshoppanti. Quello che è stato fatto è, passaggio dopo passaggio, esattamente questo:

- è stata presa la testa di Rihanna da una foto scattata alla presentazione giapponese di qualche giorno fa di Battleship

- è stata preso il corpo d Rihanna da una foto scattata alla settimana della moda inglese

- questo stesso corpo è stato poi riflesso orizzontalmente, in modo che la gamba con lo spacco fosse a sinistra e non a destra come nell'originale

- la testa di Rihanna in Giappone è stata attaccata sul corpo di Rihanna a Londra

GUARDATE QUI LE TRE FASI DELLO SCANDALOSO DISASTRO DI PHOTOSHOP

E' una questione davvero scottante, che meriterebbe maggiori approfondimenti. Speriamo che chi ha commesso questo errore venga punito a dovere. Auguriamo a questa persona di sentirsi come i Radiohead che assistono a un concerto di Rihanna.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Martedì 16/04/2013 da Alessandro.Papadakis in ,

1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su