Revolution: un’altra misteriosa serie tv di JJ Abrams

Revolution: un’altra misteriosa serie tv di JJ Abrams

Si chiamerà Revolution la nuova serie tv che la NBC ha commissionato a JJ Abrams ed Eric Kripke, l'autore creatore di Supernatural.

Sarà una storia di genere avventura/thriller, come quasi tutte quelle di Abrams, e che dovrebbe ambientarsi in un mondo post-apocalittico. La trama è infatti quella di un gruppo di persone che lotteranno per sopravvivere e ricongiungersi con i propri cari (vi ricorda qualcosa?) in una Terra dove tutte le forme di energia hanno improvvisamente smesso di funzionare.

Questo progetto, tra l'altro, riavvicina Abrams alla NBC, dopo che si erano allontanati senza troppe sofferenze dopo il flop di Undercovers, andato in onda solo per pochi mesi.

Alla sceneggiatura, intanto, ci penserà Kripke insieme ad Abrams, mentre Bryan Burk provvederà alla produzione con la BAD ROBOT.

Insomma nonostante a noi non piacciano più un granché le idee di Abrams, sempre grandi, pompose, estremamente virali ma che alla fin della fiera si riducono alla banalità, JJ non ha intenzione di fermarsi ai fasti di Lost; e mentre Alcatraz non è che stia entusiasmando, ha ancora intenzione di sperimentare nuove viralità seriali. Ci riuscirà?

Speriamo, perché per quanto si possa odiare il finale di Lost, un po' manca a tutti noi.

Fonte – Hollywood Reporter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Martedì 26/03/2013 da Riccardo.Pavone in , ,

1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su