Post 39: il nuovo misterioso progetto di Zizzo Magic [VIDEO]

Zizzo Magic più che uno youtuber è un vulcano di idee. E’ instancabile e, soprattutto, appassionato. Appassionato di quello che fa, ovvero il videomaking. Zizzo Magic è l’autore di How I met an alien, un’interessantissima web series che trovate per intero QUI, di una campagna molto speciale di reclutamento di gente che rutta (leggete QUI) e ora di un nuovo esperimento chiamato Post 39.

Post 39 è l’idea che a permesso a Fabrizio (il vero nome di Zizzo) di vincere YouTube NextUp di Londra, insieme a Enrico DX (che abbiamo intervistato QUI). Non si sa ancora molto del progetto, se non quello che è scritto nella fanpage ufficiale:

Il progetto Post 39 sarà composto da 39 storie dalla durata di 39 secondi ciascuna.
Ed ogni finale lo decidi tu!
Non è la solita web series, ma un’interazione tra il protagonista della storia e il pubblico. Alla fine dei 39 secondi, l’utente avrà la possibilità di scegliere fra 3 finali diversi!
Sarà il pubblico a decidere cosa vedere con i propri occhi, dipende tutto dal genere preferito di finale che vorrà visionare, in quanto i 3 finali, saranno di diverso genere cinematografico; si passerà dal comico all’horror, dal drammatico al noir (ecc..)

Noi Zizzo lo abbiamo intervistato tempo fa, quando stava per proporre How I met an alien. Ve lo ricordate?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su