Mulino Bianco virale: parolacce scritte con le confezioni dei biscotti

Ci si diverte con poco, con quel che si può trovare in giro. Ci si diverte anche a sistemare creativamente le confezioni di biscotti tra gli scaffali di un supermercato e sfruttare le iniziali dei loro nomi per ricavarne parolacce. Lo si può fare anche con le bottigliette delle spezie, all’estero pure. Mettete uno a fianco all’altro Bay leaves, Italian style seasoning, Garlic granules, Basil, Onion granules Onion granules, Basil, Sage. Sì, unite le iniziali e avrete Big Boobs (grandi tette).

Alzi la mano chi non la ha già fatto con le nuove confezioni dei biscotti e merendine Mulino Bianco. Si può giocare con la F di Flauti, la I di Incontri, la G di Galletti e la A di Abbracci. Giocate (neanche tanto) di fantasia. C’è chi si sta già dando da fare per organizzare una mobilitazione mondiale prevista per l’1 aprile: obiettivo è spingere la gente di tutto il mondo a prendere d’assalto i supermercati e creare nuove, fantasiose parole con i prodotti presenti sugli scaffali! E’ già possibile iscriversi al gruppo su Facebook chiamato Supermarket Scrabble (QUI).

mulino bianco cacca

Sul web esiste anche un generatore automatico di scritte con le confezioni del Mulino Bianco (QUI). Divertiti a crearne di diverse. Passerete le ore divisi tra il vostro PC e il supermercato sotto casa. Sì, ci si diverte come si può.

Supermarket Scrabble: QUI

Generatore automatico di scritte Mulino Bianco: QUI

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Venerdì 25/03/2011 da Alessandro.Papadakis in

1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su