Matrimonio Reale live su La7d: William non vuole la fede!

Mentre attendiamo di sapere quale cappellino indosserà la futura Principessa Consorte d’Inghilterra Kate Middleton il giorno del suo matrimonio (Visti i precedenti QUI, noipossiamo anche accettarescommessesul numero di pennuti sacrificati in nome del Royal Glamour), apprendiamo ora che il matrimonio evento dell’anno – al quale negli ultimi giorni Paris Hilton si è autoinvitata – sarà trasmesso in diretta anche in Italia, sul canale La7d. Evento non certo nuovo per la famiglia reale inglese, se si considerano i precedenti del matrimonio di Carlo e Diana, e in seguito del funerale della stessa lady D nel Settembre del 1997.

Oltretutto, dopo l’ Affare Torta, il nostro Principino preferito ha avuto da ridire anche sulla fede nuziale, scegliendo addirittura di non farne fare una decidendo di non seguire le orme del padre Carlo, che invece porta sempre il simbolo dell’amore per la consorte Camilla accanto al sigillo reale.

Per lei, invece, Tradizione è la parola d’ordine ed è stato commissionato un anello su misurafatto diun raro oro gallese, proveniente dalla miniera di Bontddu, oro di oltre 90 anni che era già stato utilizzato per le fedi di Elisabetta II, della Regina Madre e di Lady D.
Pare che – per ovviare al problema – non ci sarà neppure lo scambio degli anelli durante la cerimonia.

Per averne la conferma dovremo attendere il 29 aprile e scoprirlo in diretta su La7d.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su