Matrimonio reale: il Principe William non vuole la torta alla frutta!

Benché un gruppo di repubblicani inglesi stia fomentando per destituire la monarchia, il popolo britannico è tutto preso dagli aggiornamenti sul matrimonio reale per preoccuparsene.

La prima notizia, quella ufficiale, annuncia che le torte per le nozze reali è stata ingaggiata la celebre designer di torte Fiona Cairns. Gli ingredienti sono gelosamente custoditi, ma voci indiscrete vogliono che sia una normalissima torta alla frutta, di cui lo sposo pare essere stato scontento, dal momento chesi diceabbia richiesto alla designer un dolce a base di cioccolato e biscotti fatto secondo una ricetta della famiglia reale inglese.

C’è poi il secondo annuncio: l’addio al nubilato di Kate Middleton, svoltosi in gran segreto. Pochi gli invitati, solo una ventina di persone tra amici e compagni di scuola della coppia, invitati che non hanno fatto trapelare molto. Incerta la presenza di Zara, cugina di William e anch’elle prossima alle nozze, che ha a più riprese dichiarato di non sopportare la futura sposa, che ha soprannominato “Barbie“.

E non potevano mancare le parodie e le prese in giro su William e Kate e il matrimonio dell’anno. Ecco allora un video che ridoppia, in dialetto bergamasco, una loro intervista. Davvero divertente… CLICCA QUI per vederlo.

Se non avete abbastanza, sfogliatevi una gallery dei gadget più assurdi prodotti sul matrimonio CLICCA QUI.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su