Martina Portolano senza veli: le foto, i video e quello che la rete vuole vedere

Martina Portolano senza veli: le foto, i video e quello che la rete vuole vedere

Martina Portolano è la ragazzina che nel 2011 ha fatto parecchio scalpore tra i social network, e non ha nemmeno dovuto impegnarsi più di tanto. Far parlare di sé, soprattutto se hai delle forme piuttosto esuberanti, sei molto giovane e hai un innato esibizionismo, è molto facile. Basta una fotocamera, qualche ora a casa da sola, una 40ina di scatti un po’ hot dove sei mezza nuda, postarle sul tuo profilo Facebook e il gioco è fatto.

Perché la signorina Portolano Martina, che abita a Cesena (ma le fa schifo, come tende a sottolineare QUI) ma è di origine romana, non ha paura di volersi mostrare quello che è. Non si vergogna a mostrare il suo corpo in rete sotto ogni forma, perché sa – ma molto più probabilmente è inconsapevole – che internet riesce a premiare solo due cose: i casi umani, e il porno. Lei in qualche modo li incarna tutti e due, perché è talmente estrema e la sua sessualità e il suo modo di essere sexy talmente esplicito che credere che sarebbe stata ignorata, è un grosso errore. E infatti è proprio quello che è successo. Le sue foto su Facebook (qualcuno in qualche modo dice di avere delle sue foto di Martina nuda) hanno fatto il giro della rete, condivise dai ragazzetti in piena esplosione ormonale come esempio di sensualità (imparerete che la sensualità e la bellezza sono un’altra cosa), e condivise da puristi che la insultavano pesantemente per il suo essere un po’ troppo esuberante. Prendete questo video per esempio, dove Martina Portolano balla seminuda (ma non si spoglia, non preoccupatevi). 

I commenti sotto quel video sono l’esatta rappresentazione dell’utenza italiana di internet, di quella molto giovane e tamarra, e quella un po’ più matura. Insomma da una parte ragazzini arrapati, dall’altra ragazzine e persone scandalizzate che però su quel video non ci sono capitati per caso.

[VideoID=4ad2a192-860c-41c2-aa56-2d0b1402d1ad]

Nel mezzo gente che sa che questo tipo di persone esistono ovunque e le ignorano. Rimane solo il problema di Martina nuda: la Portolano che si toglie il reggiseno, che rimane senza mutande. E’ esattamente ciò che la rete vuole vedere. E la vogliono vedere tutti. Sia quelli pronti a insultarla per la sua volgarità, sia quelli che vivono la pubertà e cercano esattamente questo tipo di cose sulla rete. Lei intanto non si rende conto che questo non la porterà da nessuna parte. Che non diventerà famosa, e che anche se si nasconde dietro il “lo faccio perché mi diverto”, non è difficile immaginare il perché lo faccia: apparire, venire guardata, ricevere complimenti dei ragazzini che le sbavano dietro e che non fanno altro che bramare il suo seno scoperto, giusto per poter dire di aver visto Martina Portolano con le tette al vento. O insultarla per questo.

Martina Portolano Balla Nuda nel nuovo video su Youtube

Ecco, il fenomeno di Martina Portolano è esattamente una di quelle cose che dovremmo tutti evitare. Evitare di guardare, di cercare, di darle attenzione. Perché Martina Portolano un sex-tape non lo farà mai: adolescenti arrapati, fatevene una ragione.

E questo pezzo, per tutti gli altri, è solo un esperimento per dimostrarvi che lei la cercate ancora. Smettetela.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Mercoledì 01/02/2012 da Riccardo.Pavone in

1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su