Mara Maionchi: “in Amici Morgan non mi mancherà”

E’ la solita storia, quella che alla lunga riesce anche a farci sbadigliare un po’. Perché c’è di mezzo Morgan, quello che prima faceva il cantautore, ma che ora si procura dei brevi ed intensi piaceri soltanto facendo il prezzemolino (acidulo) in TV. Dopo averne dette tante, anche troppe, il vecchio e poi nuovo conduttore di X Factor ha detto che Mara Maionchi non le mancherà nella nuova edizione del talent show.

Bella forza. Probabilmente lo aveva già detto un paio di volte anche riferendosi a Simona Ventura, che però è tornata ad affiancarlo nel programma. La Maionchi, che intanto è passato al lato oscuro della forza mediatica (Amici di Maria de Filippi) ha fatto sapere che no, neanche a lei mancherà Morgan.Ma per fortuna non è finita qui. L’ex giudice di X Factor ha rilasciato un’intervista a Style.it, che vi facciamo leggere di seguito:

E’ vero che sarà fra i docenti della nuova classe di Amici?

«Docente è una parola che mi terrorizza, mi piace di più pensarmi come produttrice che cercherà di aiutare i ragazzi. Comunque sì, confermo che avrò un ruolo attivo durante l’intero programma». E racconta che la staffetta Milano – Roma (lei vive e lavora nel capoluogo lombardo e il talent di Canale 5 ha sede nella Capitale) le impedirà per qualche tempo di essere operata a un ginocchio:«Pensavo fosse una cosa da poter rimandare senza problemi, invece mi fa un male cane!»

(continua a leggere QUI)

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su