Madonna al Superbowl 2012: un’esibizione da donna di mezza età [VIDEO]

Madonna al Superbowl 2012: un’esibizione da donna di mezza età [VIDEO]

Madonna, è tornata. Il suo attesissimo show per il Superbowl 2012 ha regalato ai suoi fan e ai 17 milioni di americani (e non solo) attaccati alla tv, uno show scoppiettante e scenografico al 100%.

[VideoID=a2678ab3-5f0f-4377-8244-20d268d7dec0]

Iniziare con Vogue è stato davvero il colpo del secolo: una moderna Cleopatra circondata da ballerini versatili, snodabili e bellocci che hanno regalato alla regina del pop un accompagnamento che pare abbia fatto dimenticare tutto il lunghissimo playback in effetti un po’ deludente.Su “Music” è stata sfiorata la tragedia: una Madonna che probabilmente (e giustamente) ha dimostrato la sua veneranda età e che è stata a un passo dalla caduta dell’anno. Immaginate la scena: Miss Ciccone cade e tutto il pubblico lancia un “ooooooh” degno dei migliori Superbowl hollywoodianiquando la squadra meno favorita segna la meta decisiva. Sarebbe stato bellissimo, no?
Cee lo Green ha reso “Give me all your luvin” migliore di quella che è in realtà, facendo dimenticare l’odioso dito medio che M.I.A. non perde occasione di mostrare. 13 minuti di puro show scoppiettante in cui Madonna ha dato il meglio di sé, attirando critiche da ogni parte, e a chi non perde occasione di dire “Si, ma non è più quella di una volta!” è il caso di rispondere con un “E MENOMALE”!
Cari fan, detta come va detta, ma ve la immaginate tipo vostra madre ballare un medley di Vogue-Music-Give me all your luvin? No. Punto. Madonna ha 53 anni e probabilmente nel suo camerino ha quel lettino magico del Signor Burns dei Simpson, anche se forse i risultati non sono gli stessi. Menomale Madonna, menomale che tu non sia stata impeccabile, avremmo pensato che una parte di te è decisamente extraterrestre e ci avresti fatto paura. Sì. L’elisir di lunga vita di cui ti nutri giorno dopo giorno forse ha fatto un po’ cilecca, ma chi se ne importa, tanto il tuo show lo hai fatto e sei stata la solita figa. Clap clap.(Si può dire figa a una signora di 53 anni? Ops)
Benedetta Piccioni

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Martedì 26/03/2013 da Alessandro.Papadakis in , ,

1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su