Lizzy Jagger senza vestiti su un tonno per Fishlove: celebrities contro la pesca selvaggia [FOTO]

Lizzy Jagger senza vestiti su un tonno per Fishlove: celebrities contro la pesca selvaggia [FOTO]

Lizzy Jagger, la figlia maggiore di Mick e Jerry Hall, ha posato per un servizio fotografico (nuda) sopra a un grosso tonno (morto). Detto così sembra solo una cosa stramba, e francamente un po' schifosa. In realtà tutto questo è a fin di bene: per il tonno. Non quel tonno, ma il tonno in generale.

Lizzy ha infatti deciso di aiutare la causa Fishlove, che si occupa di sensibilizzare al riguardo della pesca selvaggia, una pratica assolutamente insostenibile che sta spopolando gli oceani. Ecco cosa si legge sul sito FishLove:

'Fishlove' è un progetto fotografico in corso che invita personaggi famosi in tutto il mondo a prendere una posizione forte per fermare la pesca eccessiva. Gli scienziati prevedono che tutta la vita marina scomparirà dai nostri oceani entro la metà di questo secolo, se non si fa nulla per fermare la pesca selvaggia.

Tutto il pesce in queste fotografie è stato gentilmente donato da Waitrose, e catturato in modo sostenibile in base alla impeccabile politica ambientale dell'azienda.
Fishlove è stato istituito nel 2009 da Nicholas Röhl, co-proprietario del ristorante giapponese di Brighton, MOSHIMO, e dall'attrice Greta Scacchi.
Lizzy e la madre Jerry non sono quindi le sole né le prime celebrities ad aver aderito alla nobile, ancorché non profumatissima, iniziativa. Ecco nella gallery gli scatti più "belli".

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Giovedì 18/04/2013 da Bonsai TV.Bonsai TV

1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su