Libertà di Parola: Fabrizio Corona conduce un programma in streaming online [VIDEO]

Libertà di Parola: Fabrizio Corona conduce un programma in streaming online [VIDEO]

Fabrizio Corona conduttore televisivo? Da stasera 2 aprile, alle ore 21, con "Libertà di parola", il personaggio più odiato d'Italia, secondo solo a Silvio Berlusconi, prenderà le redini di una trasmissione in cui a parlare non saranno "i soliti noti" bensì la gente comune. Il format è un cosidetto people show, dove a parlare saranno solo e soprattutto la gente comune, senza censure.

Il programma sarà in diretta su Canale Italia, qui su Bonsai TV (sotto), su Altratv.tv e sul sito www.libertadiparola.tv.

Ecco il trailer di Libertà di Parola, con Fabrizio Corona:

[VideoID=3b5101e1-bd8e-4192-9a22-7c88b7c054a5]

Cento persone comuni divise in due tribune potranno dar vita ad un dibattito, dove la “voce“ dominante e sovrana sarà appunto quella della gente. La mission del programma sarà quella di consentire a tutti di esprimere e farsi un’opinione .

Il programma nasce da un'idea di Ermanno Corbella, uno dei creatori dello strico programma Aboccaperta del 1984. Insieme a lui gli autori Filippo Mauceri, Klaus Mayenza e Grazia Pracilio. Prodotto da Orizzonti IT, seguite il programma qui:

var ua = navigator.userAgent; var isiPad = /iPad/i.test(ua) || /iPhone/i.test(ua);

if (isiPad) { document.getElementById("playdiv5").style.display = 'block'; } else { document.getElementById("playdiv").style.display = 'block'; }

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Venerdì 05/04/2013 da Riccardo.Pavone in ,

1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su