Le mutande anti puzza, per scoreggioni incalliti, sono diventate realtà

mutande antipuzza

Da oggi chi ha problemi di meteorismo potrà sentirsi più sollevato. Dall'Inghilterra arrivano infatti delle ottime notizie: sono sul mercato le mutande anti-puzza. Si tratta di mutande all'apparenza normalissime, ma che nascondono, all'altezza del sedere, un sacchettino di carboni attivi che hanno il potere di assorbire gli odori, anche i peggiori. Le fartfiltering promettono di non far trapelare nemmeno le flatulenze più pestilenziali!

Esistono in due modelli, per lui e per lei ma, come si vede, non si tratta delle mutande più sensuali sul mercato e non sono certamente adatte ad un'uscita romantica. Sono soprattutto pensate per chi soffre di meteorismo e che non trova altre soluzioni. Gli slip anti puzza costano la bellezza di 31 sterline, una cifra che non spaventa gli americani. Al momento secondo quanto racconta la società britannica che produce questi slip, sono loro i maggiori acquirenti che anzi sembrano essere stati presi da un vero e proprio raptus per le fartfiltering.

banner2

Esistono sul mercato altri prodotti che aiutano a risolvere il problema di certi odori. Come lo spray da usare prima di andare in bagno…

Leggi tutto su Poopouri, lo spray che blocca gli odori sul nascere

D'ora in poi si potrà sganciare in libertà, in ascensore, in auto, in ufficio… anche a tavola. Speriamo che inventino presto un sistema che blocchi anche il rumore…

Vedi anche:

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Giovedì 31/10/2013 da Barbara.Lazzari in

1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su