Le 20 cose disgustose che non sarai affatto contento di sapere

Le 20 cose disgustose che non sarai affatto contento di sapere

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare, dice il saggio. Prima però bisogna diventare dei duri e l'unico modo per farlo è attraverso la conoscenza. Sapere ti renderà libero, ma non felice. Alcune informazioni, infatti, potrebbero influenzare le tue scelte future. Ecco qui 20 fatti brutti della vita e del mondo, 20 cose disgustose con cui d'ora in poi dovrai convivere.

1. COSE UTILI FATTE DA BRUTTA GENTE. La maggior parte delle cose che sappiamo sull'ipotermia sono il risultato di "esperimenti" fatti dai nazisti.

2. COSE CHE VIVONO NEL TUO NASO. Se annusi qualche odore le molecole di quell'oggetto finiscono nel tuo naso.

3. COSE SCHIFOSE DI ANIMALI CARINISSIMI. Il tenerissimo koala mangia la cacca di sua madre.

4. COSE CHE VIVONO SUL TUO TELEFONO. Secondo le ricerche fatte dalla London School of hygiene & Tropical medicine il 16% dei cellulari sono sporchi di feci.

5. COSE NASCOSTE NEL CIBO Nel burro di arachidi ci sono resti di insetti e peli di roditori. Poi di ci che gli americani sono obesi.

6. COSE BRUTTE CHE FANNO LE MADRI PER I FIGLI. Le mamme eschimesi curano i figli con il raffreddore succhiandogli via il muco dal naso, con la bocca.

7. COSE SCHIFOSE DI ANIMALI CARINISSIMI. Alcuni tipi di farfalle bevono sangue.

8. COSE CHE TI RENDERANNO TRISTISSIMO. Le possibilità che tu muoia prima di vincere al supernenalotto sono maggiori di quelle di vincere al superenalotto.

9. COSE BELLE CHE CAPITANO A PERSONE POCO BELLE. Durante la seconda guerra mondiale un aereo americano finì su un'isola giapponese. A bordo c'erano 9 uomini. 8 di loro vennero catturati e mangiati dalla popolazione cannibale. L'unico superstite era George H W Bush.

10. COSE BRUTTE CHE FA IL TUO CORPO. I piedi possono sudare fino a 20 litri di fluido all'anno

11. COSE BRUTTE CHE TOCCHI TUTTI I GIORNI. La tua scrivania, il piano di lavoro della tua cucina, il tuo cellulare, il menù del ristorante e il bancomat hanno più batteri del tuo wc.

12. COSE BRUTTE CHE ENTRANO NEL TUO NASO. Il 15% dell'aria che respiri in metropolitana è pelle umana.

13. COSE BRUTTE DELLA VITA. Quando un leone maschio caccia l'altro maschio dominante ne uccide i cuccioli.

14. COSE BRUTTE DEL PASSATO. Gli antichi romani usavano il cervello di topo come dentifricio, in alternativa facevano delle paste con polvere di zoccoli di toro e gusci d’uovo inceneriti.

15. COSE CHE NON TI FARANNO DORMIRE. MAI PIU'. In media un materasso duplica il proprio peso in 10 anni per via dell'accumulo di acari della polvere e cacca di acari della polvere

16. COSE BRUTTE CHE FANNO GLI UOMINI AGLI ANIMALI. I pulcini maschi spesso vengono uccisi perché i galli sono meno saporiti delle galline.

17. COSE BRUTTE CHE TI FARANNO PASSARE LA FAME. Secondo i dati della Food And Drug Association in media una persona mangia un chilo di insetti all'anno, spesso mescolati al cibo, come a dire, senza saperlo.

18. COSE BRUTTE DEL MONDO. Negli stati uniti ci sono più case vuote che homeless.

19. COSE BRUTTE DA SAPERE. Sicuro che usare la carta igienica ti aiuti a tenere le mani pulite? La pupù può attraversare anche 10 strati di carta igienica, dipende dal tipo e dalla marca.

20. COSE CHE OPTERAI PER LA SINGLETUDINE. Con un bacio ci si scambia oltre 40mila parassiti e 250 tipi di batteri.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Giovedì 07/11/2013 da Barbara.Lazzari in

1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su