Lana Del Rey al cinema con Tropico, un corto di 30 minuti imperdibile [VIDEO]

Lana Del Rey al cinema con Tropico, un corto di 30 minuti imperdibile [VIDEO]

Tranquilli! Lana Del Rey non è scomparsa! Era solo impegnata con la sua carriera di attrice! Il film che la vede protagonista è un corto dal titolo bollente, Tropico, e dalla locandina ricorda i film zombie degli anni '60, ma anche i bei pornazzi di una volta.

Lana Del Rey, nel 2012 ha ricevuto parecchie critiche per alcune sue esibizioni live: "Poca voce" "E' stonata" e via discorrendo. Quindi questo filmetto forse è un piccolo esperimento per testare il posto del pubblico cinematografico? Dalle foto che abbiamo trovato di Lana sul set ci sembra più che altro si tratti di un film composto da pose con lei con i calzettoni, lei sdraiata sulla macchina etc etc…

Sembra più una sorta di megavideoclip visto che ad accompagnare le immagini ci sono ben tre canzoni di Lana che fanno parte dell'album dello scorso anno: Body Electric, Gods & Monsters e Bel Air. Ora basta parlarne, guardiamolo TUTTO.

Il film è stato prodotto da Rick Rubin con la regia è di Anthony Mandler e racconta "una storia di redenzione in musica". Cosa voglia dire non è chiaro sapere! L'unica anticipazione che possiamo darvi è una delle tre canzoni. Anche se di certo la conoscete già.

***GUARDA ANCHE***

LANA DEL REY IN VERSIONE FURBY

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Domenica 08/12/2013 da Bonsai TV.Bonsai TV in ,

1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su