Ikea Spagna, lo spot con il nonno e la sedia è pieno di saggezza [VIDEO]

Ikea Spagna, lo spot con il nonno e la sedia è pieno di saggezza [VIDEO]

Ikea una ne pensa e cento ne azzecca. Dopo il catalogo 2014 super tecnologico che permette di vedere i mobili con la realtà aumentata, l'ultima notizia che riguarda il colosso svedese arriva dalla Spagna. Qui, infatti, è stata realizzata una campagna pubblicitaria dal titolo "Comincia qualcosa di nuovo". Ikea in fatto di spot non la si batte, ma questa volta ci sembra abbia superato tutte le nostre aspettative.

La trama ha per protagonista un vecchietto stanco del solito vivere, annoiato di tirare le molliche al parco e di stare con gli amici sulla solita panchina. La sua rivoluzione comincia con una sedia pieghevole che diventa il mezzo per cominciare a prendere le distanze dalla routine. La sedia è il simbolico lasciapassare per una vita nuova, fatta di viaggi verso luoghi mai visti, con persone mai conosciute prima che hanno una storia da raccontare e qualcosa da condividere. Il messaggio è chiaro: la vita non finisce a 70 anni,soprattutto non si deve mai smettere di essere curiosi e di voler conoscere cose nuove.

Lo spot è così bello che ci è quasi venuta voglia di andare in pensione.

A proposito di vecchiaia… Ecco un esemplare di mobilio preistorico Ikea, anno 1973. Un mobile che a trovarlo sul catalogo oggi, lo comprerei immantinente.

Guarda anche Ikea e i nani da giardino

[VideoID=10d725c3-7468-461f-8bc1-aa9323ff9861]

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Mercoledì 11/09/2013 da Barbara.Lazzari in ,

1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su