Favij, chi è lo Youtubers che sta conquistando la rete giocando ai videogames [VIDEO]

Favij, chi è lo Youtubers che sta conquistando la rete giocando ai videogames [VIDEO]

Si chiama Favij, ha 18 anni è di Torino, ed è il nuovo fenomeno di YouTube. Dall'inizio del 2013 ad oggi Favij è riuscito a raccogliere ben 47 mila iscritti semplicemente realizzando dei video mente gioca ai più diversi videogames cercando di superare nuovi livelli. Favij urla, parla con i personaggi dei giochi, scherza con i suoi iscritti, ma soprattutto si spaventa e ride come un pazzo prendendosi molto in giro. Favij gioca a Mad Father, Happy Wheels o Sumotori Dreams facendo una vera e propria radiocronaca delle sue gesta e cercando di andare avanti di livello in livello mentre gli utenti fanno il tifo per lui. Così ogni gioco diventa una serie a parte, di puntata in puntata si procede di livelli fino a quando non riesce ad arrivare al finale del gioco. Per darvi un'idea di cosa fa Favij ecco un video con il meglio dei suoi video, o meglio, per dirla con le sue parole : "i momenti epici".

[VideoID=bdc27c7f-e117-44a3-8b06-cb139dca9a51]

Favij è uno spasso anche per chi di videogame non ci capisce niente, ma vederlo così preso ed entusiasta è troppo divertente. Date un'occhiata al suo canale e poi diteci se non c'è da diventarne dipendenti. Se invece volete seguirlo su Facebook la sua fan page è già a quota 13 mila.

Se volete sapere tutto, ma proprio tutto della vita di Favij, c'è anche il video realizzato dallo stesso Youtuber della serie Draw My Life che è, manco a dirlo, uno spasso.

[VideoID=1d454b4f-5700-4820-899a-84310116dfb5]

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Mercoledì 22/05/2013 da Bonsai TV.Bonsai TV in

1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su