Eva Carneiro: il mistero dell’attraente medico sportivo del Chelsea [FOTO]

Eva Carneiro: il mistero dell’attraente medico sportivo del Chelsea [FOTO]

QUESTO POST E' STATO RIMOSSO.

LA MOTIVAZIONE:



Qualche mese fa era esploso il caso del medico sportivo del Chelsea, Eva Carneiro, che in Italia, e nel mondo ha suscitato abbastanza clamore. Per noi italiani, devoti al calcio, vedere una donna in campo, è un evento eccezionale. Se in più si tratta di una ragazza carina è abbastanza naturale, quanto banale, che scoppi un caso.



Il popolo di internet però è andato oltre e ha erroneamente associato alla dottoressa Carneiro una immagine di una modella che posava per una nota marca di intimo. Le foto sono state condivise sul web e sui social network come un fiume in piena. Il 22 febbraio Bonsai TV è stata fra i primi siti a dire che la modella nelle foto e Eva Carneiro eran due persone diverse, neanche photoshop avrebbe potuto trarre in inganno…

Nonostante questo, i legali del Chelsea, senza comprendere bene il contenuto del post, ci ha chiesto di eliminarlo e di cancellare tutte le immagini della dottoressa Carneiro.



Bonsai TV non ci tiene in nessun modo a danneggiare l'immagine di nessuno, soprattutto chi non ha neanche un po' di autoironia o la capacità di leggere quello che abbiamo scritto.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Mercoledì 27/03/2013 da Alessandro.Papadakis in ,

1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su