Emma Watson senza reggiseno: la brutta abitudine di Hermione (e del Corriere) [VIDEO]

Emma Watson senza reggiseno: la brutta abitudine di Hermione (e del Corriere) [VIDEO]

Emma Watson è sotto osservazione, perché non può sgarrare. Una che è stata Hermione in Harry Potter è una che in pratica forse mai riuscirà a togliersi di dosso l'immagine di bimbetta saputella. Nessuno glielo permetterà. O, al contrario, la incoraggerà a farlo, come un diavolo tentatore che porge la sua mela del peccato.

GUARDATE QUI SOTTO IL VIDEO DI CORRIERE.IT A PARTIRE DALLA SECONDA META'

LEGGI ANCHEEmma Watson in topless? Il fake che sta facendo il giro della rete

Solo che Emma è difficile da tentare, forse perché ha troppa classe. Ma se lei non va al peccato, allora ci pensa il peccato ad andare da lei sottoforma di paparazzi dotati di zoom troppo potenti.

[VideoID=3a276724-b9e1-474e-a022-40ee019c8f08]

Tre giorni fa, ai BAFTA di Londra Emma indossava un vestito rosso di Valentino pieno di trasparenze. Sì, tranquilli, può farlo, perché ha già compiuto già 18 anni. Incredibilmente Emma portava anche un reggiseno. Non credete a chi vi dice il contrario. Solo che forse il reggiseno deve aver ceduto, per un attimo. E ha mostrato quello che c'è dietro ogni reggiseno. Cioè un seno. Un capezzolo.

Nella gallery che trovate qui sopra, cliccando sulla faccia (e non sul capezzolo) di Emma vedrete le foto. Vi sfidiamo a cercare il peccato, la meletta tendenziosa, il frutto dello scandalo. C'è, tranquillizzatevi. Solo che dovete aguzzare la vista per trovarlo. O guardare sopra il video del Corriere che sentenzia: Emma Watson di nuovo senza reggiseno (la prima volta è stata sempre ai Bafta dello scorso anno).

E' Emma Watson ad avere una brutta abitudine o è il Corriere (e i paparazzi) ad usare troppo zoom rischiando la cecità?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Martedì 26/03/2013 da Alessandro.Papadakis in ,

1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su