Community torna il 15 marzo: i 5 episodi per farvi innamorare della serie tv [VIDEO]

Community torna il 15 marzo: i 5 episodi per farvi innamorare della serie tv [VIDEO]

La serie più bella degli ultimi anni, o di sempre, torna finalmente in televisione. Community torna negli Stati Uniti il 15 marzo prossimo! La data che tutti aspettavamo di conoscere, lasciando finalmente alle spalle quella brutta parola, hiatus, ce l'ha indicata lo stesso Dan Harmon, creatore della serie, con un tweet, qualche giorno fa:

Siamo tutti felici e sollevati, ma resta un "ma". Per sopravvivere alla sua terza stagione e continuare nei prossimi anni, Community avrà bisogno di molti più spettatori. Il motivo che ha messo in pausa la serie, infatti, è legato agli ascolti più bassi delle attese. E poco importa se su internet la serie sia quella di cui si parla di più, quella che ha creato una vera e propria comunità di fan sparsi per il mondo (ai fini degli ascolti, purtroppo noi non contiamo nulla, visto che non siamo negli Stati Uniti). Quindi la geolocalizzazione e il problema della distribuzione mondiale rischia di far mettere da parte la serie più bella del mondo. La NBC inoltre, ha già in produzione molte serie per la prossima stagione, e se Community non riuscirà a farsi valere in questi mesi, allora rischiamod i perderla per sempre.

Come fare per aiutarla a risollevarsi e a diffondere il verbo? Semplice. Ecco 5 episodi che dovrebbero farvi innamorare. La classifica è stata stilata da Vulture:

1. "Beginner Pottery" S01E19

Jeff, Annie e Abed frequentano un corso di ceramica diretto da Tony Hale, un hippie che ha una sola regola: no ghosting, cioè è vietato riproporre la scena di Ghost. Shirley Pierce e Britta imparano la navigazione navale su una nave nel parcheggio.

2. "Modern Warfare" S01E23

Ogni studente per sé in una battaglia senza esclusioni di colpi. Il Paintball su scala universitaria. Una cosa che distrugge quasi tutto il campus ma che fa venire i brividi. E' la dimostrazione di come Community riesca a ri-metabolizzare la cultura pop traendo ispirazione dai film d'azione degli anni 90. Se non vi piace questa, abbandonate questo pianeta.

3. "Cooperative Calligraphy" S02E07

Chi ha rubato la penna di Annie? Nessuno può uscire dalla stanza senza che si scopra il colpevole. E' come 12 angry men con in più sarcasmo, nudità, Le tette di Annie. Un tutti contro tutti ma anche un tutti per uno.

4. "Critical Film Studies" S02E19

La citazione a Tarantino. Tutti si vestono come un personaggio di Pulp Fiction per il compleanno di Abed, ma quest'ultimo e Jeff passano la serata in un ristorante parlando della propria vita. Semplicemente fantastico.

5. "Horror Fiction in Seven Spooky Steps" S03E05

E' Halloween a Greendale. Tutti devono raccontare una storia di paura. La regia è incredibile.

Fonte – Vulture

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Mercoledì 27/03/2013 da Riccardo.Pavone in ,

1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su