Animazione: 10 serie tv (per adulti) in streaming gratuito!

La qualità non è una cosa scontata quando si parla di web, anzi. Con un po’ di presunzione (penserete) ma con la forza della qualità (ribatteremo noi) siamo fieri di parlare del palinsesto della nostra web tv. Uno streaming completamente gratuito che spazia da serie tv britanniche del calibro di Misfits e Ghost Trackers, a produzioni originali come Quiz and Wax e CCC Cavoli Che Cambiamento.

In particolare vogliamo consigliarvi 10 serie d’animazione che non hanno nulla da invidiare a South Park: scorrette, vietate ai bambini ma che infastidiscono anche gli adulti. Ecco cosa non dovreste perdervi, perché queste 10 serie d’animazione sono disponibili in streaming gratuito ancora per soli 2 giorni. Eccole qui sotto, forza!

01.
Arròs Covat
>>> CLICCA QUI
Tutto su Xavi, un graphic designer che a 20 anni voleva spaccare il mondo, e che alla soglia dei 30 si accorge che il mondo sta spaccando lui!

02.
Die D.I.A. Show
>>> CLICCA QUI
Dope, Ingo e Adi, tre personalità agli antipodi costrette a vivere sotto lo stesso tetto. Con risultati esplosivi.

03.
Little Devils
>>> CLICCA QUI
Le avventure di due goffi, inesperti e maldestri diavoletti alla conquista del paradiso perduto.

04.
My Teddy Bear is trying to kill me
>>> CLICCA QUI
L’incredibile e assurda storia di un amore non corrisposto. Amy ama più di qualsiasi cosa il suo orsacchiotto di peluche, mentre lui vuole farla fuori.

05.
Sincopats
>>> CLICCA QUI
Questa è la storia di Cop: 17 anni, casinista e menefreghista. Ma i suoi genitori hanno deciso di farlo crescere facendogli capire cosa significa lavorare per vivere. Riuscirà a cavarsela?

06.
The Adventures of Wankboy
>>> CLICCA QUI
Guarda in alto nel cielo! Cos’è, un uccello? Un aereo? No! E Wankboy il primo supereroe che si fa le pippe.

07.
Yallahrup Færgeby
>>> CLICCA QUI
Ali è uno studente a un bivio: diventare un gangster come suo zio Tupac Shakur o rassegnarsi a vivere in un matrimonio gay come il suo miglior amico Hassan?

08.
Co Workers
>>> CLICCA QUI
La convivenza tra colleghi a volte può essere noiosa, in questo caso è disastrosa. Ma si ride dall’inizio alla fine.

09.
240 the clone kid
>>> CLICCA QUI
Se fino ad oggi l’idea di aver un bambino vi ha spaventato, rilassatevi perchè arrivano una carica di cloni pronti a farvi impazzire.

10.
Bad Ass Babies
>>> CLICCA QUI
Un bambino indisciplinato, sboccato e puzzolente. E’ l’incubo di ogni madre e di qualsiasi baby sitter. Ma le sue giornate vi faranno morire dal ridere…

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Venerdì 01/04/2011 da Giulia.Sbernini in , , , ,

1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su