Ammutta Muddica: Aldo Giovanni e Giacomo in streaming live su YouTube con il nuovo spettacolo [VIDEO]

Ammutta Muddica: Aldo Giovanni e Giacomo in streaming live su YouTube con il nuovo spettacolo [VIDEO]

Aldo, Giovanni e Giacomo sono tornati. E a teatro, per giunta. Ammutta Muddìca (che in siciliano vuol dire letteralmente "spingi, mollica", ovvero "datti da fare") è il titolo del loro nuovo spettacolo, il primo a distanza di sette anni (l'ultimo è stata Anplagged, nel 2005-2006) e il primo successivo al loro ultimo film al cinema, La banda dei babbi Natale. Dopo i successi delle loro ultime fatiche, infatti, il trio comico più famoso d'Italia ritorna nella sua dimensione ideale per uno spettacolo costituito da sketch totalmente inediti e che attingono a piene mani dalla quotidianità e dall'attualità.

Gli scenari in cui si muoveranno i tre comici, infatti, andranno da un laboratorio chimico, agli uffici di Equitalia, passando per un salone di tatuaggi e un ospedale diroccato, il tutto assecondando le mode e le manie soprattutto dei nostri tempi. Lo spettacolo sarà diretto da Arturo Brachetti (già insieme a loro in I Corti, Tel chi el Telùn e Anplagghed) e debutterà il 30 novembre prossimo. Ma la vera novità è che sarà possibile seguire in streaming live su YouTube i primi minuti dello show.Se vi collegate proprio venerdì 30 novembre sul canale YouTube di Aldo Giovanni e Giacomo potete accedere all'evento live, QUESTO QUI, da cui poter appunto godere dei primi istanti di questo nuovo divertente spettacolo.

Guardate il video qui sotto, ve lo spiegano proprio Aldo, Giovanni e Giacomo. Anche se non hanno proprio ben chiaro cosa significhi streaming.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Martedì 27/11/2012 da Bonsai TV.Bonsai TV in ,

1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su