American horror story 2: Ryan Murphy svela alcuni dettagli molto interessanti [VIDEO]

American horror story 2: Ryan Murphy svela alcuni dettagli molto interessanti [VIDEO]

American Horror Story è la serie TV che, nel bene o nel male, ha travolto gli spettatori di tutto il mondo. Il suo creatore, Ryan Murphy (Glee, Nip/Tuck), con la prima stagione, ha indovinato tutto quello che c'era da indovinare sui gusti del pubblico medio in fatto di horror. La seconda stagione della serie, comunque, sarà completamente diversa dalla prima, perché cambierà tutto: personaggi, location, storia naturalmente.

[VideoID=bede4102-f28f-44a7-8d72-377caf013522]

Ma non è detto che cambino anche gli attori, perché dalle prime indiscrezioni si sa che American Horror Story 2 confermerà Jessica Lange (l'inquietante Constance della prima stagione) tra gli attori principali. Anzi, a dirla tutta, la Lange interpreterà il personaggio principale nei nuovi episodi, perché interpreterà la direttrice dell'ospedale psichiatrico in cui la seconda stagione sarà ambientata.

Dalla villa abbandonata e piena di misteri, infatti, l'azione si sposterà su una tetra casa di cura per i criminali malati di mente gestita appunto dalla Lange. Tra gli altri attori presenti ci saranno ancheZachary Quinto, Evan Peters, Sarah Paulson, Lily Rabee Lizzie Brocheré , che interpreterà Gia, la nemesi della direttrice della casa di cura.

Secondo queste anticipazioni, quindi, la locandina che inizialmente si credeva fosse opera di un fan e spacciata per autentica, sarebbe quindi vera (LEGGETE QUI). E sarebbe anche giustificato il dialogo tra alcuni dei protagonisti che, a inizio stagione uno, parlava dei luoghi principali in cui si concentrerebbe la potenza dei campi energetici paranormali. Tra questi, infatti, c'erano anche gli istituti psichiatrici.

Un'ultima indiscrezione che, però, Murphy ha voluto dare riguardo ai nuovi episodi in arrivo ad ottobre, è questa:

quella della stagione 2 sarà un mondo completamente differente da quello della prima stagione, che non verrà menzionata in alcun modo. La storia sarà ambientata in un periodo storico completamente diverso

Curiosi? Lo rimarrete a lungo, perché Murphy non si è lasciato scucire altro. Vi terremo informati su altre news.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su