21 dicembre 2012: la fine del mondo ci sarà per 7 ottimi motivi

21 dicembre 2012: la fine del mondo ci sarà per 7 ottimi motivi

Tra 365 giorni il mondo finisce e noi non vediamo l'ora. Perché di sentir parlare del 21 dicembre 2012 non ne possiamo più. Ci serve un segnale, la dimostrazione che quello che i Maya avevano predetto equivale a quello che la gente ha continuato a credere negli ultimi anni. E probabilmente sappiamo anche che i due punti di vista non coincideranno, perché mentre i Maya parlavano soprattutto di cambiamenti epocali per il pianeta, la gente continua a pensare si tratterà di vera e propria fine del mondo. Ma noi, di fine del mondo, ne abbiamo sventata più di una nel corso degli ultimi 2 anni. Quella del 21 dicembre 2012 è la definitiva, la più attesa, la più spaventosa. E in questi ultimi giorni ci siamo accorti di quanto questa eventualità possa essere concreta. Lo dimostrano le 7 prove elencate qui sopra. E non diteci che non sono abbastanza eloquenti.

UPDATE Le ultimissime notizie- aggiornato IN TEMPO REALE

PUTIN CONOSCE LA NUOVA DATA DELLA FINE DEL MONDO! IL VIDEO

Commenta e segui la fine del mondo sulla nostra pagina Facebook!

UPDATE: Avevamo scritto queste parole un anno fa. Eppure non è cambiato niente. Se non che adesso che il 21 dicembre 2012 è alle porte la fine del mondo è solo più vicina. E che non si dica che qui a Bonsai non abbiamo a cuore il destino del mondo. Per questo vi offriamo una sorta di vademecum una guida completa alla fine del mondo (quella del 21 dicembre):

21 DICEMBRE 2012 ULTIME NOTIZIE

Fine del mondo: Maya e Nostradamus
I Maya credevano che la Terra avrebbe attraversato 5 cicli terminati i quali sarebbe arrivata la fine del mondo. La fine del quinto ciclo corrisponde con il 21 dicembre 2012. Ma questo ragionamento si basa sul calendario Maya. Che nessuno ha più considerato. Almeno fino all'avvicinarsi della data x. Perché non si sa mai.
Nostradamus è forse il principale evangelizzatore sulla fine del mondo. Praticamente qualsiasi cosa era per lo studioso un segno della fine del mondo.

Ci sarà davvero la fine del mondo? La smentita nel video della Nasa
Ora per quanto i Maya e Nostradamus abbiamo teorizzato la fine del mondo non è detto che la fine del mondo arriverà. Quanto meno non il 21 dicembre 2012. Non c'è nessuna evidenza scientifica sulla fine dei tempi. Questo video della Nasa lo dimostra.

[VideoID=71891577-4633-4dc8-a8e6-0841869596db]

A che ora sarà la fine del mondo?
Tutti si pongono questa domanda. E noi lo reputiamo sensato. Se il mondo deve finire vogliamo sapere l'ora esatta. Perché uno almeno si prepara. Si trucca, si veste bene e si toglie qualche soddisfazione. No?

Fine del mondo: i segni inequivocabili
Anche se non ci sono evidenze scientifiche, anche se i Maya e Nostradamus vi sono indifferenti, in questi anni segni inequivocabili della fine del mondo ci sono stati eccome in questi anni.
Volete degli esempi?

25 eventi del 2012 che ci fanno sperare nella fine del mondo

Il Papa e Berlusconi su Twitter

Il misterioso asteroide caduto su Palermo

Segui la diretta tv della Fine del mondo
Se vi siete convinti, se sapete di essere spacciati sappiate che non sarete soli. Ci pensa Daniele Bossari con la diretta TV di Mistero dedicata alla fine del mondo.

21 DICEMBRE 2012 COME SALVARSI DALLA FINE DEL MONDO

I luoghi sicuri per sopravvivere dalla fine del mondo
Siccome non vogliamo che si pensi che qui a Bonsai non facciamo informazione seria, sappiate che stiamo per salvarvi la vita. Anche se il 21 dicembre i pianeti dovessero allinearsi con la terra generando l'apocalisse predetta dai Maya sappiate che potete ancora salvarvi. Basta andare in questi posti sicuri.

Fine del mondo come salvarsi

Le persone con cui NON passare il 21 dicembre
Non ci resta che darvi qualche (pessimo) consiglio. Se il mondo deve finire fatevi un favore. Evitate di trascorre il 21 dicembre 2012 con queste persone. O non portateveli nei posti sicuri di cui parlavamo prima.

fine del mondo 2012

Ma noi alla fin fine ci speriamo nella fine del mondo. E vogliamo che sia proprio domani. Perché? Non perché siamo pazzi e seguaci dei Maya ma perché se il mondo finisse ci salveremmo da questi eventi angoscianti che accadranno sicuramente nel 2013:

Berlusconi sempre più giovanile causa fidanzata di 28 anni. Ad esempio.
Guarda il resto QUI

La fine del mondo 2012  2013

n.d.r Se leggete questo articolo il 21 dicembre 2012, internet funziona, voi siete vivi e purtoppo anche noi, non illudetevi. La fine del mondo può ancora esserci: ecco le nuove possibili date della fine del mondo.

fine del mondo nuova data

Comunque vada ridiamoci su: ecco i meme e le immagini divertenti sulla fine del mondo!

Fine del mondo meme

Google dedica un Doodle alla fine del calendario Maya. La fine del mondo è vicina!

Google Doodle Fine del mondo

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su