11 film brutti che sono stati nominati agli Oscar come Miglior Film

11 film brutti che sono stati nominati agli Oscar come Miglior Film

C'è un mistero che avvolge l'84esima edizione dei Premi Oscar, e non è il fatto che per l'ultima volta KODAK sarà lo sponsor del teatro dove si svolge la manifestazione, ma Extremely Loud & Incredibly Close, il nuovo film con Tom Hanks e Sandra Bullock – di cui vi avevamo fatto vedere il trailer QUI.

Il film infatti non ha ricevuto ottime recensioni né dal pubblico né dalla critica, eppure per qualche motivo che ancora ci sfugge, è diventato il non film in lizza per la categoria Miglior Film. David Gritten ha dato luce al mistero con un articolo scritto per il Telegraph.

Articolo che non è sfuggito al sito di critica cinematografica Rotten Tomatoes, che ha quindi dedicato l'ultimo Total Recall (la rubrica dedicata alle classifiche) a tutti i film brutti che non si sa per quale motivo sono stati candidati agli Oscar.

Hanno quindi raccolto i film candidati nella storia e utilizzando come metro di misura i propri "pomodori" (fresh/rotten), hanno stilato la classifica. In che posizione si è classificato il film tratto dal libro si Safran Foer?

GUARDA LA CLASSIFICA

Fonte – Rotten Tomatoes

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Mercoledì 27/03/2013 da Riccardo.Pavone in , , ,

1
2
3
4
5
6
I NOSTRI VIRALONI
9
10
Scopri BONSAITV
torna su